Tu sei qui

Accesso civico

 

E’ il diritto di chiunque di richiedere documenti, informazioni e dati oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente (art. 5, d. lgs. n. 33/2103) nei casi in cui l’Istituto ne abbia omesso la pubblicazione sul proprio sito web istituzionale. La richiesta di accesso civico non è sottoposta ad alcuna limitazione quanto alla legittimazione soggettiva del richiedente, non deve essere motivata, è gratuita e va presentata al Responsabile della trasparenza dell’Istituto “Don L. Milani” (Dirigente Scolastico). Nei casi di ritardo o mancata risposta, il richiedente può ricorrere al Dirigente MIUR dell’ambito territoriale provinciale di Venezia (o, in caso di incarico vacante, al Direttore Generale dell’USR Veneto), titolare del potere sostitutivo che, verificata la sussistenza dell’obbligo di pubblicazione, provvede entro 30 giorni dal ricevimento dell’istanza.  

 

ACCESSO CIVICO SEMPLICE

ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO

 

Responsabile della trasparenza: Dirigente scolastico: Mirella Topazio

recapito telefonico: +39 041/915909
PEO: veic845009@istruzione.it
PEC: veic845009@pec.istruzione.it
 

Titolare del potere sostitutivo
(Nome del titolare del potere sostitutivo, attivabile nei casi di ritardo o mancata risposta, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale)
 

C.F. 82011560271

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.