Torneo di scacchi Provinciale per studenti

Il 22 marzo 2019 si sono svolti a San Donà di Piave i tornei Provinciali per studenti dalla scuola primaria alla scuola secondaria di secondo grado. La squadra Femminile e la squadra Maschile  che rappresentavano la Scuola Primaria Filzi, composte da 6 atleti cascuna, potranno partecipare al torneo Regionale indetto dal MIUR e dalla Federazione Scacchistica Italiana  che si svolgerà a Brendola (VI) l'11 aprile 2019..
Ecco i nostri campioni!

Al torneo del Campionato Regionale le nostre squadre hanno fatto una bellissima figura; ogni atleta ha dato il massimo per la propria squadra.
La manifestazione si è svolta nel rispetto di tutti, come nello spirito sportivo,e i ragazzi hanno fatto nuove amicizie.

Arrivederci al prossimo anno!