Ufficio di Segreteria – Direttore SS.GG.AA Antonella FABRIS
La Segreteria si trova presso la Scuola Secondaria di 1° grado DON LORENZO MILANI
Via Volpi n° 22 , Mestre – VE Tel./Fax 041-915909
E-mail veic845009@istruzione.it - PEC veic845009@pec.istruzione.it
L’Ufficio è aperto al pubblico da lunedì a sabato: dalle ore 11.00 alle ore 12.30
martedì e il giovedì: anche il pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 15.30
NEI MESI DI LUGLIO E AGOSTO L’UFFICIO E’ APERTO AL PUBBLICO DA LUNEDI’ A VENERDI’ DALLE ORE 11,00 ALLE ORE 12,30
La segreteria dell'Istituto è articolata nele seguenti aree:
Aree | Mansioni |
Gestione alunni | Iscrizioni, uscite didattiche e viaggi d'istruzione, infortuni alunni, assenze, aggiornamento fascicoli personali, richiesta/rilascio cerificazioni, dichiarazioni varie e documenti, monitoraggi e statistiche relative alla didattica, cedole librarie, gestione scrutini e stampa documenti di valutazione, organici formazione classi e alunni. |
Gestione del personale | Gestione fascicolo personale docente e ATA, organici e mobilità, monitoraggi e statistiche, convocazione personale supplente, contratti di assunzione personale supplente, ferie, graduatorie, infortuni, rapporti con l'UST e RGS. |
Archivio e protocollo |
Ricevimento e trasmissione corrispondenza e relativo archivio, protocollo informatico, circolari, rapporti con gli Enti Locali. |
Supporto amministrativo e acquisti |
Pratiche TFR, anagrafe delle prestazioni, cessioni e prestiti, acquisti |
C.F. 82011560271
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.