Ufficio relazioni con il Pubblico

Ufficio di Segreteria – Direttore SS.GG.AA Antonella FABRIS

La Segreteria si trova presso la Scuola Secondaria di 1° grado DON LORENZO MILANI
Via Volpi n° 22 , Mestre – VE           Tel./Fax  041-915909
E-mail veic845009@istruzione.it - PEC veic845009@pec.istruzione.it

L’Ufficio è aperto al pubblico da lunedì a sabato: dalle ore 11.00 alle ore 12.30
martedì e il giovedì: anche il pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 15.30

NEI MESI DI LUGLIO E AGOSTO L’UFFICIO E’ APERTO AL PUBBLICO DA LUNEDI’ A VENERDI’ DALLE ORE 11,00 ALLE ORE 12,30

La segreteria dell'Istituto è articolata nele seguenti aree:

Aree          Mansioni
Gestione alunni Iscrizioni, uscite didattiche e viaggi d'istruzione, infortuni alunni, assenze, aggiornamento fascicoli personali, richiesta/rilascio cerificazioni, dichiarazioni varie e documenti, monitoraggi e statistiche relative alla didattica, cedole librarie, gestione scrutini e stampa documenti di valutazione, organici formazione classi e alunni.
Gestione del personale Gestione fascicolo personale docente e ATA, organici e mobilità, monitoraggi e statistiche, convocazione personale supplente, contratti di assunzione personale supplente, ferie, graduatorie, infortuni, rapporti con l'UST e RGS.
Archivio e protocollo

Ricevimento e trasmissione corrispondenza e relativo archivio, protocollo informatico, circolari, rapporti con gli Enti Locali.

Supporto amministrativo e acquisti

Pratiche TFR, anagrafe delle prestazioni, cessioni e prestiti, acquisti