Libri di testo in comodato d'uso gratuito

Il genitore o chi esercita la patria potestà può richiedere all'istituto scolastico la concessione in comodato d'uso gratuito dei libri di testo.

Lo studente è tenuto a restituire i testi a fine anno scolastico perché possano essere riutilizzati l’anno successivo, in buono stato, senza danni o sottolineature indelebili.

I criteri e i requisiti per la concessione dei libri sono stabiliti da un apposito regolamento approvato dall'istituto scolastico.

Alla richiesta vanno allegati:
- Certificazione ISEE;
- Copia di valido documento di riconoscimento;
- Copia dell’elenco libri di testo che necessitano.

Non si accetteranno domande sprovviste di modello ISEE.

Referente: Prof.ssa Siegato Susanna

Microsoft Office document icon MODULO RICHiESTA LIBRI IN COMODATO D'USO78.5 KB