Dirigente Scolastico e componenti lo staff di direzione

Dirigente scolastico: Dott.ssa Mirella TOPAZIO
Direttore dei servizi generali ed amministrativi: Antonella FABRIS
Assistenti amministrativi: Protocollo:
                                             Didattica: Paola ZENNARO
                                             Personale: Laura PELLIZZARO
                                             Acquisti/Magazzino: Luciana SCOMPARIN
                                             Supporto Personale/Didattica:

AREA ORGANIZZATIVA: figure di sistema

La Professoressa  Luisa TIVERON è primo collaboratore del Dirigente con delega alla funzione vicaria con le seguenti deleghe e i seguenti incarichi:
• Sostituzione e facente funzione in caso di assenza del Dirigente Scolastico con delega di firma.
• Supporto o sostituzione del Dirigente Scolastico in occasioni pubbliche (incontri, riunioni, assemblee interne od esterne).
• Gestione delle sostituzioni, delle assenze, dei problemi disciplinari, emergenze, infortuni in collaborazione con i referenti dei plessi
• Collaborazione con gli uffici di segreteria
• Partecipazione alle riunioni di staff
• Rapporti con le famiglie degli alunni, con Istituzioni ed Enti in assenza del Dirigente

La Professoressa  Michela ORSO è il secondo collaboratore con le seguenti deleghe e i seguenti incarichi:

• Sostituzione del Dirigente scolastico in caso di assenza dello stesso e del Primo collaboratore.
• collaborazione col Dirigente scolastico nella stesura degli orari della scuola secondaria.
• coordinamento delle attività della scuola secondaria.
• gestione delle sostituzioni, delle giustificazioni delle assenze, prima gestione dei problemi disciplinari, delle emergenze e/o infortuni in collaborazione con la referente del plesso.
• partecipazione alle riunioni di staff.

Responsabili di plesso

Nominativo Incarico
Michela ORSO Responsabile Plesso Scuola Secondaria di 1° grado "Don L. Milani"
Chiara  FAVARO Responsabile Plesso Scuola Primaria "F. Filzi"
Gianna MARCONATO Responsabile Plesso Scuola dell'Infanzia "Mary Poppins"

Ai responsabili di plesso sono attribuiti i seguenti incarichi:

• Collaborazione con il Dirigente e con i Collaboratori
  • Responsabilità organizzativa del plesso e coordinamento delle attività
  • Primo riferimento dei genitori degli alunni del plesso
  • Passaggio di informazioni tra Dirigente Scolastico e plesso
  • Coordinamento con l'Ufficio di Segreteria
  • Sostituzione dei docenti assenti nel plesso
  • Contabilizzazione delle ore richieste da ciascun docente (permessi brevi) e recupero delle stesse
  • Prima gestione di problemi disciplinari, emergenze e infortuni del plesso
  • Comunicazione al Dirigente di eventuali problematiche relative ad alunni, genitori, docenti, personale non docente e al DSGA di problematiche relative a strutture e sussidi.