Classificazione della scuola alla fine del secondo anno

Collegamenti casa-scuola più sicuri e accessibili per ciclisti e pedoni

Venerdì 8 giugno 2018 è stato dato ufficialmente l'attestato di Sosteniilità della mobilità scolastica
Alla fine del primo anno di adesione a questo progetto sulla mobilità sostenibile, la scuola Primaria Fabio Filzi era collocata nella Classe D,  grazie all'impegno di tutti (alunni, genitori, insegnanti...) alla fine del secondo anno scolastico la nostra scuola è passata alla classe B.
Molte sono state le attività svolte dalle classi durante l'anno scolastico per sensibilzzare gli alunni e le loro famiglie sui problemi dell'inquinamento  e della sicurezza stradale; le attività sono state affrontate con interesse e impegno e hanno portato al  risultato raggiunto.

Vai al sito ufficiale