Saluto finale della Dirigente Mirella Topazio

Contenuto in:

Al personale dell’Ic Don Milani
Al Consiglio di Istituto
Agli alunni e alle loro famiglie
Alla comunità della Gazzera

Carissimi.
Si chiude, dopo 7 anni, la mia esperienza professionale presso l’Istituto Comprensivo Don Milani. Sono stati anni pieni di emozioni e di crescita sia dal punto lavorativo, sia dal punto di vista umano. Ringrazio tutti per la collaborazione ricevuta e per il rapporto costruttivo, sempre finalizzato a garantire le migliori condizioni didattiche per i nostri alunni. L’istituto Don Milani farà sempre parte di me. Qui ho iniziato questa bellissima avventura lavorativa e qui, grazie a tutti voi, ho maturato le competenze e l’esperienza per poter affrontare nuove sfide.

Lascio docenti, personale amministrativo e collaboratori scolastici molto preparati e che credono nella mission della scuola. Lascio una comunità formata da famiglie che hanno sempre partecipato in modo positivo e costruttivo alla vita scolastica. Tutte queste caratteristiche rappresentano un volano positivo e aiutano i nostri piccoli bambini a crescere come studenti e come cittadini.

Mi spiace lasciare tutto ciò, ma fa parte dei cambiamenti della vita. Ancora una volta, dunque, ringrazio tutti a partire dal personale della scuola, il Consiglio di Istituto, gli alunni e le loro famiglie, la parrocchia, la municipalità e tutta la Comunità della Gazzera,. augurando un buon anno scolastico. Infine un augurio speciale di buon lavoro lo riservo alla Dirigente scolastica Simona Selene Scatizzi che da oggi inizia una nuova vita.